Perché Corriere Lavoro
Il primo portale per il lavoro del Ticino.
Il più visto e il più usato, il posto migliore per trovare opportunità lavorative in modo facile, rapido e sicuro.
Tante occasioni in un unico portale, dalla consultazione delle offerte di lavoro, di formazione professionale o concorsi pubblici, alla possibilità di apparire tra i profili che le aziende cercano e diventare parte del loro team.
Perché candidarsi
Corriere Lavoro è il portale più visitato in Ticino e ti permette di arricchire il tuo profilo professionale.

Soluzione
Soluzione ottimale
Il portale online più visitato dalle aziende in Ticino. Ogni settimana nuove aziende cercano candidati come te. Candidarti a Corriere Lavoro ti dà molta visibilità ed è più facile farti conoscere sul web dalle aziende.

Job alert
Job alert
Un segnalatore di offerte di lavoro ti avvisa quando sono presenti opportunità in linea col tuo profilo per tenerti sempre aggiornato.

Matching
Matching con le aziende
Un sistema di matching integrato ti abbina e segnala alle aziende che hanno ricercato profili come il tuo.

CV Grafico
CV GRAFICO GRATIS
Il sistema estrae e rileva le conoscenze e competenze professionali dal tuo CV e le rappresenta tramite grafici, per fornirti un profilo ancora più completo.

Video colloquio
Video colloquio
Con un video puoi presentarti e raccontare le tue esperienze lavorative per dare una prima impressione di te e aggiudicarti un colloquio in persona con le aziende.

URL Pubblico
URL PUBBLICO
Il tuo profilo professionale e il tuo curriculum sono disponibili online e resi pubblici tramite URL.
Registrati come candidato per trovare lavoro in Ticino.
Crea il tuo profilo e rendilo attraente agli occhi di migliaia di aziende.

Come funziona
Con pochi clic puoi registrarti, caricare il tuo CV e il gioco è fatto: il nostro software lavora per te e calcola la tua compatibilità con gli annunci online, abbinandoti automaticamente a quelli per i quali risulti più idoneo. In base alla tua compatibilità sarai associato anche alle ricerche delle aziende.
Corriere Lavoro ti tiene sempre aggiornato: se vieni inserito in un processo di selezione o un’azienda visualizza il tuo profilo, sei subito informato dal sistema. I selezionatori possono anche inviarti richieste di aggiornamento del profilo, di video colloquio automatizzato, o invitarti a rispondere a test di lingua o sulle tue attitudini professionali.
Corriere lavoro ha a cuore la tua privacy: in fase di iscrizione sei tu a decidere se il tuo profilo è pubblico e visibile a tutte le aziende iscritte, o se vuoi dare il consenso di volta in volta a un’azienda che vuole accedere ai tuoi dati personali.